- Collane
- Bracciali
- Orecchini
- Cavigliere
- Charms
- Spille
- Anelli
- Gioielli uomo
- Portachiavi
- Segnalibri
- Idee nascita
- Bomboniere
- Cake topper
- Cornici - targhette - oggetti
- Bijoux animali personalizzati
- Idee regalo Maestre e Prof
- Nuove creazioni
- Festa del Papà
- Bijoux e accessori con incisioni
- Primavera e Pasqua
- Componenti per Bijoux
- Paste modellabili
- Bomboniere fai da te
- Confezioni regalo
- Supporti da decorare
- Merceria
- Miniature
- Accessori
- Attrezzi
- Contenitori
- Colle e adesivi
- Pennarelli
- Resina e gesso
- Stampi
- Scrapbooking
- Nuovi componenti
Segnalibro bacchetta rodio con gatto grigio su disco bianco
Per tutti gli amanti degli animali ed in particolare dei gatti ho realizzato questo segnalibro con un ciondolo in fimo fatto a mano e una bacchetta di metallo. Il ciondolo misura 3 cm di diametro ed è a forma di gatto grigio su disco bianco con incastonati due cristalli cabochon Swarovski da 2 mm. Questo ciondolo è fissato ad un fiocchetto di raso grigio e ad un moschettone in zama color rodio. Grazie al moschettone è possibile fissare il ciondolo al segnalibro, composto da una bacchetta in zama lunga 16 cm.
Oppure sempre grazie al moschettone è possibile utilizzare il ciondolo come bijoux da borsa oppure è possibile fissarlo ad una catena (non inclusa nella confezione) per indossarlo come collana lunga.
Essendo realizzato interamente a mano, senza l'ausilio di stampi, il ciondolo potrebbe presentare delle lievi differenze rispetto alla fotografia.
Tutti i componenti metallici utilizzati per questo prodotto sono in zama, anallergici e sono privi di nichel, cadmio e piombo.
Il fimo è un materiale molto
resistente. Per ottenere una finitura migliore, passo sempre una mano di
vernice a base d'acqua sopra ogni ciondolo.
- Marca: Silvia Creations & Co
- Codice prodotto: r3601104331
- Disponibilità: 5
- Per quantità superiori contattateci.
- Altri 4 utenti stanno visualizzando questo prodotto
-
10,00€