- Collane
- Bracciali
- Orecchini
- Cavigliere
- Charms
- Spille
- Anelli
- Gioielli uomo
- Portachiavi
- Segnalibri
- Idee nascita
- Bomboniere
- Cake topper
- Cornici - targhette - oggetti
- Bijoux animali personalizzati
- Idee regalo Maestre e Prof
- Bijoux e accessori con incisioni
- Festa della Mamma
- Primavera e Pasqua
- Nuove creazioni
- Componenti per Bijoux
- Paste modellabili
- Bomboniere fai da te
- Confezioni regalo
- Supporti da decorare
- Merceria
- Miniature
- Accessori
- Attrezzi
- Contenitori
- Colle e adesivi
- Pennarelli
- Resina e gesso
- Stampi
- Scrapbooking
- Nuovi componenti
Collana lunga personalizzata con scritta o immagine a scelta
Acquistando questo prodotto potrete commissionarmi una collana lunga personalizzata con un ciondolo in resina (con foto, frase o logo della vostra band musicale preferita).
L'esempio nella fotografia ha preso ispirazione dai Depeche Mode e la collana può essere un'originale idea regalo per tutti gli appassionati della musica elettronica!
La collana ha una catena a pallini in acciaio lunga 72 cm. Il ciondolo l'ho realizzato con la tecnica della resina colata. Si tratta di una base cabochon in zama da 25 mm nella quale ho inserito l'immagine della rosa della copertina dell'album "Violator" e ho aggiunto le iniziali della band "DM" e la scritta "Enjhoy the Silence".
Scrivendomi una mail all’indirizzo info@silviacreationsandco.com potrete chiedermi la vostra personalizzazione (in base ai vostri interessi e gusti musicali). Il prezzo riportato è relativo a questo esempio, per tutte le ulteriori personalizzazioni, vi fornirò un preventivo in base al modello scelto e al tempo necessario per la realizzazione.
Tutti
i componenti metallici utilizzati per questo prodotto sono in e acciaio o zama anallergico.
- Marca: Silvia Creations & Co
- Codice prodotto: r02088218890
- Disponibilità: 1
- Per quantità superiori contattateci.
- Altri 2 utenti stanno visualizzando questo prodotto
-
10,00€