Sei stanca dei soliti bijoux?
Componenti

Collana lunga ciondolo con frase sull'amicizia e cuore azzurro

Ho realizzato questa serie di accessori e gioielli perfetti come idee regalo per delle Amiche.

Per realizzare questa collana ho utilizzato una catena a pallini in acciaio. Il ciondolo principale è costituito da una base cabochon rotonda contenente un'immagine con la scritta  "Un vero amico è chi ti prende per mano e ti tocca il cuore". Questo soggetto è stato realizzato utilizzando la tecnica della resina colata. Questa tecnica consiste nella colatura di uno strato di resina all’interno di un cabochon che rende impermeabile e incorruttibile il suo contenuto. Il cabochon che ho utilizzato è in zama e misura 25 mm di diametro. 

All'interno della catena ho inserito un ciondolo a forma di cuore azzurro acqua realizzato a mano con pasta sintetica fimo e una perla Swarovski  bianca da 8 mm . 

La lunghezza della catena è di circa 72 cm. I componenti metallici sono anallergici in acciaio e zama.

Per inserire delle frasi personalizzate, contattatemi via whatsapp al 3402527649, oppure via e-mail: info@silviacreationsandco.com


- ciondolo da 2,5 cm con frase sull'amicizia realizzato a mano 

- ciondolo con possibilità di personalizzazione contattandomi prima dell'acquisto

- idea regalo amiche

- catena a pallini in acciaio lunga 72 cm

- spedita in confezione regalo con fiocco e certificato

Scrivi una recensione

Login o registrati per una recensione



  • Marca: Silvia Creations & Co
  • Codice prodotto: r02088212953
  • Disponibilità: 5
  • Per quantità superiori contattateci.

  • Altri 3 utenti stanno visualizzando questo prodotto
  • 15,00€


Prodotti correlati